Aprile 30, 2024

Disoccupati Italiani

Progetto inserito in a.r.t.i.s.t.a. italia

Alla Scoperta dell’Economia: Il Festival Dedicato a Federico Caffè a Rieti

2 min read

La prima edizione del Festival di Economia dedicato a Federico Caffè, un evento che non puoi permetterti di perdere. Questo affascinante appuntamento culturale si terrà nella pittoresca cornice della Chiesa di San Rufo a Rieti dal 26 al 30 ottobre 2023. Il festival riunirà una serie di esperti di fama internazionale per esplorare temi economici di grande importanza.

Il programma del festival è ricco di conferenze straordinarie, ciascuna delle quali offre un’opportunità unica di approfondire la comprensione dell’economia e di esplorare la visione dell’eminente economista italiano Federico Caffè. Ecco una panoramica delle conferenze in programma:

  • 26 Ottobre 2023, ore 18:30 Luca La Bella presenta “QFS E BRICS” Con la moderazione di Massimo Casciani
  • 27 Ottobre 2023, ore 18:30 Guido Grossi parlerà di “Risparmio e conflitto fra economia reale e finanza” Con la moderazione di Massimo Casciani
  • 28 Ottobre 2023, ore 18:30 Gabriele Guzzi e Filomena Maggino discuteranno di “MONETA SOVRANA” Con la moderazione di Massimo Casciani ed Emanuele D’agapiti
  • 28 Ottobre 2023, ore 18:30 Fabio Conditi presenterà “MONETA POSITIVA” Con la moderazione di Massimo Casciani
  • 30 Ottobre 2023, ore 18:30 Thomas Fazi presenterà “UNA CIVILTÀ POSSIBILE”

Tutte le conferenze si terranno nella suggestiva Chiesa di San Rufo a Rieti, e ci fa piacere annunciare che l’ingresso è completamente gratuito. Invitiamo chiunque sia interessato all’economia e alla visione di Federico Caffè a partecipare a queste discussioni.

Questo festival è un’opportunità straordinaria per esplorare le complesse tematiche economiche che influenzano il mondo contemporaneo e per avvicinarsi al pensiero di Federico Caffè, uno dei più illustri economisti italiani.

Il Festival di Economia dedicato a Federico Caffè è reso possibile grazie al generoso sostegno di sponsor e organizzazioni locali che condividono la nostra missione di diffondere le idee economiche e promuovere la cultura.

Per ulteriori informazioni sul festival, gli ospiti e i dettagli sull’evento, ti invitiamo a visitare il nostro sito web all’indirizzo [inserire l’indirizzo del sito web] o a contattarci attraverso [inserire le informazioni di contatto].

Unisciti a noi per cinque giorni di dibattiti illuminanti e discussioni coinvolgenti sulla scienza economica presso la Chiesa di San Rufo a Rieti. Questa è un’opportunità imperdibile di arricchimento culturale.

#FedericoCaffè #Economia #Rieti #FestivalEconomia #Conferenze #Cultura #Economisti #VisioneEconomica #ScienzaEconomica #FestivalCulturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.